FAVL Basket Viterbo, l’obiettivo è la Serie C

0

VITERBO – Si è svolta presso il Ristorante ” A Casa” la presentazione della squadra FAVL Basket Viterbo che parteciperà al campionato serie D girone Umbro. Alla presenza del Sindaco di Viterbo Leonardo Michelini è stato rimarcato l’importanza che riveste per la città di Viterbo, la pallacanestro, che ha dato negli anni passati grandi soddisfazioni agli appassionati di questo sport. La società giocherà le partite in casa il venerdì alle ore 21.00 alla palestra del Murialdo.

 

Il presidente della società Eleonora Ajani dichiara “La squadra è stata costruita per mettere in luce la città di Viterbo ed anche per questo è stato scelto il nome FAVL. Spero che ci venga data la possibilità di fare un percorso sportivo senza ostacoli e che dia tutte le soddisfazioni che ci siamo prefissati come società ovvero la promozione in serie C.

 

I giocatori che hanno aderito al progetto sono ragazzi che hanno militato negli anni passati in categorie superiori e questo ci da la tranquillità di avere un gruppo coeso e focalizzato al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Ringrazio i nostri Main Sponsor PIERGENTILI Srl e la scuola paritaria JJ ROUSSEAU.”

 

Di seguito la dichiarazione coach Andrea Baleani: “Felice d’iniziare questa nuova avventura nella D Umbra. La squadra ha delle buone individualità per la categoria, cercheremo di sfruttare nel miglior modo possibile i nostri punti forti. Contento di lavorare ancora con Baliva, Toselli, Tola, Peroni e Porrone dopo la bella esperienza in Foritudo. Ringrazio Tola e tutti i dirigenti per la bella opportunità. Da parte mia garantisco il massimo impegno per raggiungere una buona pallacanestro e speriamo vincente”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.