Favl Basket vittoriosa nella semifinale d’andata

0

 

VITERBO – La prima semifinale è stata vinta dalla FAVL Basket – Piergentili srl – JJ Rousseau con il punteggio di 67 a 60 contro il Pontevecchio Perugia.

 

La partita non è stata delle più facile, infatti la squadra è stata per tre quarti della gara, molto contratta e precipitosa nelle soluzioni a canestro, e, solamente nel 4 quarto con una difesa aggressiva riusciva a mettere al sicuro il risultato.

 

Ora, la gara di ritorno che si disputerà martedì 17 p.v. alle ore 21.15 a Perugia, i ragazzi di Montorsi dovranno disputare una gara attenta e accorta per chiudere la pratica Pontevecchio ed approdare alla finale per la promozione in serie C.

 

Sicuramente non sarà un compito facile, perché i giocatori perugini cercheranno di pareggiare la serie e giocarsi domenica prossima a Viterbo la partita decisiva per la finale.

 

Per questo tutti i giocatori viterbesi dovranno essere concentrati e tirare fuori dal cilindro una prestazione eccellente e minuziosa, per di raggiungere un traguardo importante .

 

Nella prima semifinale giocata al PalaMalè sugli scudi un monumentale Peroni che con 22 punti, con buone scelte e penetrazioni perfette spaccava la partita in favore dei viterbesi, ma occorre elogiare tutti i ragazzi della FAVL di questo primo passo verso la possibile finale per la promozione, che secondo pronostici sarà contro la compagine ternana della Leo Terni, ma nel basket niente è deciso.

 

Favl Basket – Pontevecchio Perugia 67- 60 Parziali: 14-18 33-39 50-49 67-60

 

Tabellino: Billi, Baliva 3, Toselli 14, Matteucci, Porrone E 4, Peroni 22, Costantini, Tola 7, Giachini, D’Agostino 6, Iacarelli 10 Coach: Montorsi Vice: Natalini

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.