Finass Atletica Viterbo in evidenza a Latina con i Cadetti/e

0

VITERBO – Si è svolta a Latina, sabato 16 aprile la prima giornata del campionato regionale di società per la categoria cadetti/e con la presenza di tutte le formazioni del Lazio, che si sono sfidate alla ricerca di punteggi utili per poter accedere alle fasi finali.

 

Impegnativa come sempre la trasferta pontina per via della distanza del campo di gara, ma i giovani della Finass Atletica Viterbo, unica formazione della Tuscia presente in gara, si sono ben comportati e malgrado qualche assenza importante ed il gruppo di gare non particolarmente favorevoli, sono riusciti a strappare la 12^ posizione con le Cadette su 29 squadre presenti e la 16^ con i Cadetti su 27 squadre. Numerosi i record personali conseguiti, a conferma dell’ottimo lavoro condotto in inverno con i tecnici della società e numerosi atleti alla prima esperienza agonistica in ambito regionale. Le cose migliori sono venute dal canepinese Leonardo Ferrari (foto) che si migliora di 20″ sui 2000m. realizzando un buon 6’44″10, Leonardo Taddei corre i 300m. in 40″65 e Martina Gasbarri ottiene il suo record nel Lungo con 4,60.

 

Bene le ostacoliste Benedetta Felici e Maria Fringuelli così come i lanciatori Lorenzo Giuliano, Alice Caciola e Alexandra Negura. Nel Lungo in gara con buoni risultati anche Noemi Sciortino e Sara De Tommaso. La rappresentativa viterbese, accompagnata in gara dai tecnici Linda Misuraca e Federica Gregori sarà impegnata a fine aprile a Roma nella seconda prova del Campionato.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.