Flaminia Civita Castellana, domenica trasferta sul campo di Lanusei

0

CIVITA CASTELLANA – Trasferta impegnativa quella che attende la Flaminia Calcio Civita Castellana domenica 13 settembre. I rossoblù del tecnico Pierlugi Vigna sono attesi sul campo di Lanusei in Sardegna, per la prima trasferta di campionato.

 

Dopo il pareggio contro Rieti di domenica scorsa, un risultato positivo per la Flaminia visto che si è trattato della prima di campionato contro una tra la squadre favorite del girone, la settimana per la formazione civitonico è trascorsa con sedute di allenamenti intense per preparasi al meglio alla lunga trasferta di domenica.

 

Mister Vigna è fiducioso, dato l’andamento positivo del lavoro: “Abbiamo fatto dei cambiamenti rispetto alla partita contro Rieti, con il rientro di Sebastian Gai a centrocampo. Per quanto riguarda gli allenamenti, abbiamo lavorato bene durante la settimana provando diverse situazioni. Nella squadra c’è entusiasmo e voglia di far bene e ci tengo a ringraziare tutti i tifosi che domenica scorsa ci hanno sostenuto nello scontro con Rieti”.

 

Questi i ragazzi convocati dal tecnico: Francesco Bonaventura, Daniele Bricchetti, Patrizio De Fato, Gianmaria Federici, Manuele Giustarini, Matteo Laurato, Andrea Luzi, Davide Macri, Andrea Marvelli, Federico Nasti, Patrick Perelli, Gianmarco Pieri, Luca Ranucci, Tiziano Salvatori, Lorenzo Serafini, Danilo Sperduti, Stefano Tartaglione, Riccardo Viola, Sebastian Gai.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.