Flaminia pronta per il match contro il Muravera

0

CIVITA CASTELLANA – Terza sfida di campionato tra le mura di casa per la Flaminia Civita Castellana. Mercoledì 16 settembre alle 15 presso lo stadio Madami la formazione rossoblù ospiterà la squadra sarda di Muravera. Dopo la trasferta di domenica scorsa a Lanusei, dove la Flaminia ha ottenuto un altro buon pareggio, il morale in casa rossoblù è alto e si aspira a qualcosa di più come afferma il tecnico Pierluigi Vigna: “Dopo due pareggi questa volta puntiamo alla vittoria. Speriamo nel fattore casa, per noi domani il sostegno dei tifosi è fondamentale”.

 

Questi i ragazzi convocati contro Muravera: Francesco Bonaventura, Daniele Bricchetti, Patrizio De Fato, Gianmaria Federici, Manuele Giustarini, Matteo Laurato, Andrea Luzi, Davide Macri, Andrea Marvelli, Federico Nasti, Patrick Perelli, Gianmarco Pieri, Luca Ranucci, Tiziano Salvatori, Lorenzo Serafini, Danilo Sperduti, Stefano Tartaglione, Riccardo Viola, Sebastian Gai. Ad arbitrare la gara sarà Mario Saia di Palermo.

 

Sugli spalti è atteso il pubblico delle grandi occasioni a sostenere i rossoblù. Sarà presente anche una delegazione del Palio Calcistico dei Rioni, che si sta disputando proprio in questi giorni,  a cui partecipano le otto squadre che coincidono con gli otto rioni di Civita Castellana: San Giovanni, Fontana Matuccia, Catalano, Pizzo Garofalo, Guadamello, Centro Storico, La Penna, Sassacci-Borghetto-Cenciani. Inoltre al termine della partita il presidente Roberto Ciappici vuole salutare la squadra sarda e i tifosi con il “terzo tempo”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.