Giorgio Portaluri si aggiudica l’edizione 2016 del Torneo Nazionale Open di Tennis

0

 

ACQUAPENDENTE – Il 2.2 Giorgio Portaluri (foto in apertura), si aggiudica l’Edizione 2016 del Torneo Nazionale Open di Tennis svoltosi sui campi in terra battuta aquesiani della Località Boario. Con un doppio 6-4 si sbarazza infatti del favorito 2.1 Pablo Galdon Cesar.

Galdon Pablo Cesar

Galdon Pablo Cesar

“Abbiamo chiuso una ennesima stupenda Edizione”, sottolinea il Presidente Enrico Barberini, “che ha messo in mostra come il nostro Circolo si merita ampiamente di poter stazionare principalmente tra i migliori della Provincia per quanto riguarda l’organizzazione logistica. E tutto questo grazie ad uno staff fatto unicamente di volontari innamorati di questo sport. Il Torneo manda in archivio per noi nove mesi importanti.

Grazie a strutture di gioco avveniristiche e di primo livello, la Scuola tennis diretta dal maestro La Cognata è repentinamente in ascesa. Sia per quantità che per qualità, Nelle varie fasi provinciali di Campionati a squadre settore giovanili e Categorie D hanno messo in mostra elementi interessanti. I vari Tornei sociali hanno, infine, offerto divertimento. Ma non vogliamo farla finita qui. Visto che ci aspettano ancora quattro mesi impegnativi. Abbiamo già gettato le basi per una migliore strutturazione organizzativa scuola-tennis, stiamo predisponendo servizi più intelligenti ed accurati per la Club House oltre all’organizzazione di competizioni per soci. Posso dire con orgoglio che coloro che vorranno frequentare i nostri campi troveranno precisione e puntualità nell’organizzazione, simpatia e tanto, tantissimo sano divertimento”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.