Giuseppe Misuraca candidato a rappresentare l’Atletica Viterbese per il prossimo quadriennio Olimpico

0

 

VITERBO – L’Atletica viterbese sarà presente sabato 15 ottobre a Roma, presso l’Aula Magna della Direzione Generale della Formazione presso il Centro Sportivo delle Fiamme Azzurre di Casal del Marmo, in via Giuseppe Barellai,135 dove, si svolgerà l’Assemblea Regionale ordinaria elettiva che rinnoverà per il prossimo quadriennio il Consiglio Generale della FIDAL LAZIO, composto dal Presidente e 12 consiglieri.

Candidato a Presidente C.R.Fidal Lazio – Fabio Martelli (Presidente uscente);

Candidati a Consigliere C.R.Fidal Lazio – Assogna Francesca; Balzano Gianfranco; Barbieri Maurizio; Benati Mario; Brugnoli Alvaro; Castellano Marco; De Marco Maurizio; Focaccetti Daniele; Maestri Erik; Misuraca Giuseppe; Olevano Fabio; Paci Gioacchino; Petrungaro Rosario; Rapaccioni Claudio; Romanzi Orazio; Sardo Fabrizio; Scipione Vincenzo; Sorrenti Antonio; Speranza Francesco; Taddei Marco; Zanoni Luca.

Al prof. Misuraca, già Presidente provinciale della Fidal in passato vanno i migliori auguri da parte delle società della provincia per questa nuova esperienza che, si va a sommare alle molteplici qualità e professionalità espresse da tanti anni nel mondo dell’atletica viterbese e in altri ambiti sportivi, oltre i meriti ottenuti nel campo dell’insegnamento come Docente di Educazione Fisica.

Il prof. Misuraca con le sue capacità e competenze saprà sicuramente portare nuova linfa nel C.R.Fidal Lazio e nell’Atletica Leggera viterbese che, è in attesa della consegna dei lavori per la ristrutturazione della pista di Atletica al Campo Scuola di S. Barbara a Viterbo dove, l’atletica viterbese storicamente da sempre svolge le proprie attività agonistiche, promozionali, sociali ed istituzionali anche in collaborazione con altri Enti e Federazioni.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.