Pattinaggio, grande successo per la Stella Azzurra al III Trofeo città di Bomarzo

0

 

BOMARZO – Grande successo per la Stella Azzurra Pattinaggio che ha partecipato al III Trofeo città di Bomarzo che si è svolto questa domenica. Al trofeo hanno partecipato numerose società del Lazio e dell’Umbria ma gli atleti della Stella Azzurra sono riusciti ancora una volta ha fare incetta di medaglie.

 

Vincono il Trofeo piazzandosi al primo posto : Alessandra Memoli, Gaia D’Alesio, Vocino Alessandro, Jennifer Terrei e Susana Irma Ortiz; sul secondo gradino del podio (a poco dalla prima) Lavinia Tisbi; terza classificata Martina Bruzzichini; ad un soffio dal podio , quarte classificate, Stella Fantasia e Arianna Ceparano; quinta Elisabetta Paradisi.

 

Da non dimenticare gli atleti che hanno iniziato da poco e che hanno partecipato nei primi passi : Airò Federica, Tisbi Ludovica, Vocino Giulia, Presciutti Gabriele, Presciutti Michela e Presciutti Marica.
Grande entusiasmo dei dirigenti della Stella Azzurra Pattinaggio , il presidente Roberto Rufino e il vicepresidente Marco Brogi, fieri di avere nella loro società l’allenatore federale Alessandra Lucarini che ha svolto un ottimo lavoro tecnico e socio-educativo con questi piccoli e grandi atleti, essendo lei stessa anche un educatore professionale.

 

Il lavoro riparte subito in vista del saggio di fine stagione (a Villa San Giovanni in Tuscia il 18/06 con spettacoli coreografici d’eccezione) e la preparazione al campionato italiano al quale si sono qualificate le due stelline azzurre Chiara Adami e Federica Strocchia.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.