Torneo di calcio a 5 “Città dei Pugnaloni”, i Gruppi Corte Vecchia Selecao e Sant’Anna Gsa raggiungono le semifinali

0

 

ACQUAPENDENTE – I Gruppi Corte Vecchia Selecao e Sant’Anna Gsa raggiungono le semifinali nella parte bassa del tabellone ad eliminazione diretta del Torneo di calcio a 5 “Città dei Pugnaloni”.

 

La Selecao (Tascini, Vitali, Colonnelli, Pieri, Pinzi, Goretti, Zammarchi, Illiano, Leonardo Pasquini) supera per 5-2 il Via del Carmine Gns (Fortunati, Mariano Ronca, Orsini, Emanuele Pallottino, Leandri, Sauro Pasquini, De Oliveira Dos Santos, Delli Campi). Gran protagonista primo tempo Selecao Colonnelli (autore di una doppietta) a cui fa la solita qualità giocata di Zammarchi. Le intuizioni di Vitali e Goretti ingentiliscono ulteriormente la prestazione. Le reti della coppia Emanuele Pallottino-De Oliveira Dos Santos sintetizzano la risposra Gns che punta tutto sulle invenzioni di Orsini e Sauro Pasquini.

 

Le reti di Illiano e Colonnelli ratificano la vittoria Selecao che si fa ancora più spregiudicata ed arrembante nella ripresa. Occasioni da rete a raffica con Goretti, Colonnelli, Zammarchi, Illiano, Vitali, Leonardo Pasquini. Nessuna rete ma una qualità di gioco che crea dieci occasioni rete per il Gns. Sontuosi protagonisti Leandri ed Emanuele Pallottino. Nell’altra semifinale il Gsa (Tiberi, Simone Pallottino, Msehli, Piazzai, Medaglia, Massi, Spezzuti, Serafinelli, Dario Ronca) supera per 4-1 il Porta Romana Comb B (Alberelli, Sartucci, Magrini, Picchiotti, Lupi, Bigerna, Equitani, Uderzo, Ghinassi, Bacchi, Cecconi, Ceccolungo). In un primo tempo in cui eccelle Medaglia (per lui doppietta) il Gsa mette in mostra la coppia Dario Ronca-Piazzai che segna ed ispira giocate per Massi. La rete di Ghinassi al minuto 6 premia una Comb B che và alla conclusione con Uderzo, Sartucci, Magrini e Ceccolungo.

 

Nessuna rete ma emozioni e divertimento nella ripresa. Perché entrambe le squadre creano occasioni da rete frutto di intelligenza nel impostare la manovra. Sette per la Comb B (protagonisti Uderzo, Bacchi, Ghinassi, Equitani) sei per il Gsa (protagonisti Piazzai, Medaglia e Massi). Alle ore 22.45 alla presenza degli organizzatori Massimo Ronca e Framcesco Pelo il piccolo e simpatico Jacopo Zucca effettua il sorteggio semifinali: si confronteranno Corte Vecchia Selecao contro Via del Fiore A Prima Equipe e Sant’Anna Gsa contro Santo Sepolcro 6+6.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.