La Favl Basket espugna il campo dell’Ellera Perugia

0

VITERBO – La Favl Basket – Piergentili Srl – JJ Rousseau espugna il campo dell’Ellera Perugia, con il punteggio di 72-57. I ragazzi di Montorsi hanno così ribaltato i risultati che la vedevano negli scontri diretti in svantaggio. Ora la Favl basket avrà due partite in casa dopo la sosta pasquale, che permettere al duo Montorsi- Natalini poter recuperare tutti i giocatori infortunati.

 

La partita conto L’Ellera ha visto un Baliva super nonostante un risentimento muscolare la polpaccio, ed un Iacarelli sempre più prezioso sia in difesa sia in attacco.

 

Tutti i ragazzi stanno assimilando le nuove metodologie d’allenamento del neo allenatore, che con vittorie su tre partite ha permesso alla Favl basket di raggiungere il secondo posto in solitaria, con 4 lunghezza sulla terza posizione.

 

La partita contro Ellera è stata seguita da un nutrito gruppo di tifosi, infatti la società per l’occasione aveva predisposto un pullman.

 

Tabellino: Ellera – FAVL Basket 57- 72

 

Porrone M, Baliva 11, Toselli 17, Matteucci 12, Porrone E. 6, Peroni 11, Costantini, Tola, Giachini, D’Agostino 2, Iacarelli 13 – Coach Montorsi Vice Natalini

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.