La Finass Atletica Viterbo impegnata con i Ragazzi/e nei CdS Viterbo-Rieti a Tarquinia

0

 

TARQUINIA – Conclusa domenica 22 maggio a Tarquinia, nell’impianto di Atletica Comunale “Franco Guidozzi”, la seconda prova dei campionati di Società regionali che ha impegnato le formazioni giovanili della categoria Ragazzi/e delle province di Rieti e Viterbo.

 

Presente anche la Finass Atletica Viterbo che sebbene non ha potuto schierare le squadre maschili e femminili, ha raccolto con i suoi atleti buone prestazioni nelle specialità dei 60/600/200Hs/Alto/Peso e Quadruplo.

 

I migliori sono stati Federico Ercoli nel peso dove è salito sul podio al 2° posto con un lancio molto vicino ai 10m. e Jacopo Leonardi che non è riuscito a ripetere la performance della settimana scorsa con il record personale a 1.40, anche lui al 2° posto nell’Alto con la misura di 1.32 (stessa misura del vincitore).
Buone le prestazioni di Francesco Mecarini (Peso 60m.), Diego Anselmi (60m.), Andrea Albanesi (60m.), Gianmarco Sciattella (Peso e 60m.), Matteo Cianchelli (600m. e Quadruplo), Alessio Ricchiuto (Peso e 200Hs.) e Misgana Teobaldi nel Peso e 60m.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.