La Finass Atletica Viterbo a Rieti per il Criterium Regionale Ri/Re

1

VITERBO – Si è svolto a Rieti domenica 17 aprile, nello splendido impianto “Raul Guidobaldi”, nel solito clima festoso che caratterizza le gare riservate ai giovanissimi dell’Atletica, il Criterium Regionale Ragazzi/e, che ha visto presenti sul campo le rappresentative di tutto il Lazio.

 

Era presente anche la formazione della Finass Atletica Viterbo, guidata dal tecnico Umberto Battistin, che con i ragazzi ha colto un buon 6° posto nella classifica finale, con alcune individualità maschili e femminili di buon livello tecnico.

 

Le gare in programma erano quelle di velocità, peso, lungo, quadruplo, alto, ostacoli e la staffetta finale 5x80m. su cui si sono cimentati con buoni risultati Francesco Mecarini (9″23 sui 60m.), Lorenzo Mechelli, Federico Ercoli (9,35 nel peso), Gianmarco Sciattella, Andrea Albanesi, Alessio Ricchiuto, Matteo Cianchelli, Christian Gaiangos, Jacopo Leonardi (1,28 nell’alto), Beatrice Passacantilli, Chiara Calista e Misgana Teobaldi.

 

Più che positiva la trasferta in terra sabina che ha consentito ai viterbesi, alcuni alla prima uscita agonistica, di confrontarsi con i pari età del Lazio, mettendo a frutto il lavoro nel lungo autunno ed inverno al campo Scuola di Viterbo.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.