La Stella Azzurra saluta il Palamalè contro la Nuova Aquila Palermo

0

VITERBO – Con la gara contro la Nuova Aquila Palermo la Stella Azzurra chiuderà i propri impegni interni di questa stagione e saluterà il suo pubblico al Palamalè, in attesa dell’ultima partita della regular season che si giocherà domenica 17 a Scafati.

 

Lo scontro con Palermo è certamente di quelli difficili, ma per i biancostellati un successo sarebbe veramente di grandissimo rilievo. Vorrebbe infatti dire superare una delle migliori compagini del girone, attualmente quarta in classifica, ma soprattutto chiudere matematicamente il campionato con la conquista di una posizione idonea ad evitare la fase playout. I ragazzi di Fanciullo hanno dalla loro, oltre che il vantaggio di quattro punti, anche la migliore differenza canestri con Maddaloni che per superare i viterbesi e costringerli al prolungamento di stagione dovrebbe inanellare tre vittorie sulle altrettante gare rimaste. In casa biancoblu si spera di non dover attendere i risultati dagli altri campi e poter invece regalare ai tifosi ed a tutto il basket viterbese un altro importante obiettivo quale quello di un ulteriore anno in serie B nazionale.

 

Lo staff avrà a disposizione tutto il roster al completo e certamente chi scenderà in campo vorrà esprimersi al meglio per tentare di chiudere una stagione con una prestazione positiva.
In settimana la squadra si è allenata con la solita intensità proprio per preparare con grande attenzione il difficile impegno con i siciliani, squadra costruita ad inizio campionato per tentare di raggiungere la serie superiore.

 

Fanciullo ha chiesto ai suoi ragazzi di giocare una partita di grande intensità e di massima attenzione perchè ad una squadra con uomini di qualità come quella isolana non si possono lasciare iniziativa o cali di tensione.

 

Per questo ultimo appuntamento la società di via Monti Cimini ha chiamato a raccolta tutti i propri supporters, nonchè gli appassionati di basket e coloro che hanno comunque seguito le fatiche dei giocatori stellati durante questo campionato. L’esserci al Palamalè potrebbe voler dire assistere comunque ad una partita interessante, poter salutare la squadra e si spera festeggiare insieme un altro bel traguardo raggiunto.

 

Appuntamento dunque alle 17.45 al palazzetto dello sport, sotto la direzione di gara di Danilo Lucarella di Leporano (TA) e Cosimo Schiena di Castellana Grotte (BA).

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.