Libertas Pilastro, tutto pronto per il Meeting di Primavera

0

VITERBO – Tutto pronto in casa Libertas Pilastro per il Meeting di Primavera, incontro agonistico di pattinaggio artistico che si svolgerà sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 aprile, presso il Centro Sportivo parrocchiale Sacro Cuore, alla manifestazione sono iscritti circa 500 atleti, da 4 a 16 anni, delle società: Red Green Terni, Los Angel’s Skating Club Trevi, Euro Sport Terni (Umbria), Pol. Capalbio, Pol. Comunale Cras, Siena Hockey (Toscana), Skate Papillon, Orsa Maggiore, Rotellare, S.C. Vesuvio, Flying Skate, Pol. Gima, Pol. Capasso, D.eF.Arabesque (Campania), Skating Potenza (Basilicata), Fonte Roma Eur, Roman Sport City, Cinecittà Prosport, S.C. Mercury (Roma) e le viterbesi, Star Roller Club, Tuscia S.C. e Libertas Pilastro.

 

Il Meeting partito in sordina nel 1994 , con il passare degli anni è diventato un punto di riferimento per molte società della regione e di quelle limitrofe, per introdurre i piccolissimi atleti, divisi per età e per livelli di difficoltà, ad una sana competizione, senza l’assillo dei risultati ad ogni costo e dove questi possono esprimere le loro capacità tecniche ed espressive.

 

Lo scopo della manifestazione, secondo gli organizzatori, e quello di promuovere una bellissima disciplina sportiva come il pattinaggio e nello stesso tempo di far conoscere la nostra bellissima città a tutti i partecipanti.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.