40 anni Vitersport Libertas, grande festa all’Oratorio della Verità

0

VITERBO – Nel calendario degli eventi programmati dalla Vitersport Libertas per festeggiare i 40 anni di attività, era previsto anche un momento di festa conviviale per gli atleti, le famiglie, i volontari e gli amici dell’ Associazione.

 

Domenica 17, un pranzo squisito e festoso ha riunito circa 150 ospiti presso la sala dell’Oratorio della Verità. Tra ricordi dei primi anni e progetti futuri, quarant’anni di attività sono una storia infinita, si sono incontrati vecchi e nuovi atleti di tutte le discipline, una bella famiglia sportiva con tanta voglia di essere e fare insieme. Il taglio della torta, è stato affidato ad Alessandro e Luciano, gli atleti più giovani del gruppo nuoto.

 

Il Presidente del Consiglio Comunale Marco Ciorba, ha salutato i convenuti con il calore e la convinzione che connota la sua presidenza della Consulta Comunale del Volontariato, ricordando il valore dell’operato delle tante Associazioni viterbesi e riconoscendo il particolare impegno della Vitersport nell’ambito dello sport paralimpico.

 

Un grazie particolare all’A.S.D. Virtus Pilastro, gemellata con la Vitersport, che ha voluto generosamente offrire questa occasione di festa.

 

Il prossimo evento sarà l’8 maggio, nella cornice della “Città a colori” con la presentazione dell’annullo postale celebrativo del quarantennale: un invito a tutti gli appassionati di filatelia e non solo a Piazza Benedetto Croce, un appuntamento unico da non perdere.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.