Ludwig Schertel e Simone Piazzolla per il Tricolore Junior e Promesse di Atletica Leggera

0

 

VITERBO – 600 iscritti, record dei campionati, in rappresentanza di 273 società e a caccia di 80 titoli. I Campionati Italiani Juniores e Promesse di Bressanone, in scena nell’impianto altoatesino da venerdì 10 a domenica 12 giugno, si annunciano già da primato.

 

Mai, da quando la manifestazione è stata accorpata per le due categorie, le iscrizioni-gara sono state così copiose. Nel 2015, nella bella edizione di Rieti, erano un centinaio in meno. Presente a Bressanone anche l’Autocoreana Atletica Alto Lazio, con due atleti che negli ultimi periodi hanno conseguito i minimi di partecipazione indicati dalla Federazione Atletica e saranno in gara nelle specialità di lancio e salto.

 

Ludwig Schertel si presenterà nel salto in alto dove è accreditato della 19^ prestazione con 1,92 e nel lancio del Giavellotto con la 18^ prestazione con 52,15 e Simone Piazzolla nel lancio del disco, dove è accreditato della 14^ posizione con 40,15. In gara anche Eleonora Schertel nel salto in alto (quest’anno al CUS Perugia), per lei buone possibilità da podio essendo accreditata della 6^ prestazione con 1,73. Speriamo che i portacolori viterbesi sfruttino l’occasione per cercare i loro record personali, migliorando magari la loro posizione in classifica.

 

Piazzolla Simone

Piazzolla Simone

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.