Ludwig Schertel dà spettacolo al “Franco Guidozzi”

0

 

TARQUINIA – E’ il vento marino pomeridiano a frenare la corsa dei velocisti dell’Autocoreana Atletica Alto Lazio a Tarquinia giovedì 28 settembre, dove si sono svolti nell’ottimo impianto di Atletica cittadino, intitolato a Franco Guidozzi”, i campionati provinciali individuali 2^ giornata, per le categorie giovanili ed assolute.

Bella la giornata che comunque consente agli atleti del presidente Tronti di portare a casa numerosi titoli provinciali nelle categorie Allievi e Juniores ed in molti casi sfiorando i loro limiti personali, in questo fine stagione agonistica che vede già molti di loro in preparazione per le prossime gare della stagione indoor 2017 che si aprirà in gennaio. Da sottolineare l’ottima gara dell’altista Ludwig Schertel che dopo un lungo periodo di riflessione catalizza l’attenzione del numeroso pubblico, saltando prima in sicurezza 1,95 per poi tentare con sfortuna il record personale a quota 2,01.

I titoli provinciali sono andati nei 200m. a Leonardo Bargagli e Iacopo Poleggi, nel Triplo ad Andrea Perelli e Ludwig Schertel, nell’Alto a Claudia Capati e Francesco Borri, nel Martello ad Alessio Rovella, nei 400Hs. ad Andrei Bulboaca, negli 800m. ad Eugenio Paoloni. Buoni risultati nel triplo per la viterbese del CUS Perugia Eleonora Schertel che salta 11,57 ed il velocista Bobby Jonas che corre controvento i 200m. in 23″45.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.