Marcello Nicchi rieletto presidente nazionale degli arbitri, il viterbese Carbonari riconfermato nel comitato nazionale

0

 

VITERBO – Si è svolta oggi, sabato 24 settembre 2016, nell’Hilton Rome Airport di Fiumicino, l’assemblea generale dell’associazione italiana arbitri. Il presidente nazionale uscente, Marcello Nicchi, è stato rieletto per la terza volta consecutiva e con un risultato plebiscitario, ricevendo ben 242 voti, pari al 71,8% degli elettori.

Con lui, riconfermato per la terza volta componente del comitato nazionale, il viterbese Umberto Carbonari, che in passato ha presieduto la sezione di Viterbo dell’Aia per molti anni.

A rappresentare l’Aia viterbese, tra i delegati dell’assemblea generale che ha rieletto Nicchi, c’erano il presidente sezionale Luigi Gasbarri e l’osservatore arbitrale Ennio Mariani.

“Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto dall’amico Nicchi – dice Luigi Gasbarri – una riconferma che auspicavamo e che è puntualmente giunta a premiare l’ottimo operato del presidente uscente e del suo staff. Mi sono congratulato personalmente con Nicchi e con l’amico fraterno Carbonari per la bellissima rielezione.”

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.