Marika Fontana ai Campionati Europei di Pattinaggio

1

 

VITERBO – Questa sera l’atleta della Libertas Pilastro Marika Fontana (foto) sarà in pista a Oporto in Portogallo per la disputa degli European Championships for Show and Precision 2016 con i gruppo Roma Roller Time, dopo il mondiale dello scorso anno in Colombia, un’altra bella soddisfazione per la ragazza della società viterbese che fa la spola Viterbo-Roma per allenarsi insieme ai compagni della capitale: Francesca Carella, Alessandro Spigai, Daniele Tessari, Giordana Brenna, Tatiana Orsini, Camilla Buroni, Federico Tassini, Giulia Zuin, Francesca Ciani Passeri, Simona Boccanera, da segnalare che Marika, Francesca, Alessandro e Daniele che formavano il quartetto Neovis sono stati recentemente tipizzati dall’ADMO per un eventuale trapianto di midollo osseo, un grosso “in bocca al lupo” al gruppo da tutta la Libertas Pilastro.

 

Domani sabato 30 in occasione della riunione delle associazioni affiliate Libertas con il premio Talenti in Rete, il Centro Provinciale premierà con una targa l’istruttrice della Libertas Pilastro Maurizia Burioni per “l’impegno profuso nei confronti della società e dei ragazzi”. Complimenti alla neo mamma.

 

Inoltre saranno premiati anche l’atleta Paolo Mazzarella (Libertas Montefiascone) per il Tennis Tavolo e l’istruttore dott. Luca Mainieri (Pol. Nuova Maremma) per il Judo, saranno presente il Presidente Regionale Libertas dott. Enzo Corso, la dott. Sara Turchetti responsabile nazionale pattinaggio, i complimenti ai premiati del Segretario Generale rag. Nildo Rapiti assente per problemi di salute a cui va l’augurio di una pronta guarigione.

 

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.