OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
 
 

Mese dello Sport a Civita Castellana, maratonina e passeggiata ciclistica nel fine settimana

In: Eventi, Primopiano 2, Sport

15 giugno 2012 - 16:48


alessandrini200

CIVITA CASTELLANA – (m) Il Mese dello Sport di Civita Castellana entra nel vivo con due appuntamenti impedibili per il fine settimana.  Sabato 16 giugno alle 18,00 si svolgerà la maratonina organizzata dall’Atletica Colavene Alto Lazio. Vi prederanno parte gli atleti di tutte le società sportive di Civita Castellana con il patrocinio dell’Aned (associazione nazionale emodializzati, dialisi e trapianto) Il percorso è facile e non presenta particolari difficoltà ed è pertanto adatto a tutti. Per tutti i partecipanti è previsto un piccolo ricordo.

 

Domenica 17 giugno, invece è in programma una passeggiata ciclistica per le vie del centro storico in collaborazione con il G.S. Forti e Veloci, la partenza è alle ore 9.30. Mentre in zone depuratore, sulla via Flaminia ci sarà un’esibizione di minicar a cura dell’A.S.S. Pegaso – Racing.

 

Lunedì 18 giugno alle ore18 al Campo Angeletti inizia il torneo di pallavolo femminile organizzato dalla Junior Volley. Mentre alle ore 21 è prevista l’esibizione di ginnastica ritmica presso il campo Angeletti, dove le ginnaste si esibiranno in pedana capitanate dalla loro insegnante, Letizia Marchetti, nelle diverse specialità della Ginnastica Ritmica con l’ausilio di difficilissimi attrezzi da gestire, come il cerchio, il nastro, la palla, le clavette e la fune.

 

“Il mese dello sport continua con i suoi numerosi appuntamenti a coinvolgere i giovani e i meno giovani nelle diverse discipline che si praticano sul territorio civitonico – ha affermato l’assessore allo Sport, Alessio Alessandrini (foto) – invitiamo tutti a partecipare alla maratonina o alla passeggiata ciclistica, ma anche a tutti i tornei che si stanno organizzando”.


Realizzazione sito
Youtube
Polls

5° Anno "Fiore del cielo". Ti è piaciuto l'evento dedicato a Santa Rosa?

Loading ... Loading ...
Previsioni del Tempo