Il Montefiascone Baseball concede il bis

0

MONTEFIASCONE – Secondo successo consecutivo per il Montefiascone Baseball che, sul diamante dell’Acquacetosa, ha sconfitto i Venatores Nettuno City.

 

La squadra capitolina è la new entry del girone H del Campionato Italiano di serie C, ed è composta da giocatori nuovi ed inesperti, ma con una voglia di giocare contagiosa (bastava guardare le tribune piene di tifosi!); questo ha permesso ai manager falisci di provare in ruoli diversi i propri giocatori, come Michele Testa nella posizione di ricevitore sostituito poi da Leonardo Lanzi, Fabio Petrillo e Marco Passarelli in terza base, mentre sul monte di lancio si sono alternati Leonardo Lanzi, Matteo Carletti e Alessandro Conti. Ma la parte da leone l’hanno fatta tutti i ragazzi del Montefiascone Baseball nel box di battuta anche se si soni distinti Francesco Favilla (7 valide) e Matteo Carletti ( 6 valide di cui due fuori campo interni!).

 

Soddisfazione da parte di Vaselli e Carletti Pietro, anche se i due manager stanno già pensando alla prossima partita contro i Red Jack Baseball di Castiglione della Pescaia che, nel derby grossetano contro i Jolly Roger 2, hanno vinto per manifesta. Sarà una partita difficile, ma sarà sicuramente uno spettacolo da andare a vedere domenica 1 maggio alle ore 15,30 presso il campo “G. Porroni” di Montefiascone.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.