OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
 
 

Nasce la Polisport Antea, sabato 7 luglio la presentazione

In: Calcio, Sport

4 luglio 2012 - 13:01


Polisport_Antea(1)

VITERBO – (c) Dal prossimo mese di settembre prenderanno il via le attività della neo costituita Polisport Antea, società sportiva che opererà in più centri della provincia di Viterbo con una Scuola Calcio per ragazzi e ragazze nati dal 2000 al 2007.
La nuova compagine sarà l’unica nella Tuscia a fregiarsi dell’affiliazione alla Juventus soccer school che garantisce un programma di attività seguito continuativamente dalla società bianconera e che prevede assistenza ai tecnici, valutazione di qualità sulle attività svolte e avvincenti iniziative sportive alle quali i ragazzi potranno partecipare.

 

Lo staff tecnico di altissimo livello sarà composto da Vincenzo Chiurazzi, Massimiliano Farris, Patrizio Fimiani e Cristiano Mariano Giovannini, che metteranno a disposizione dei ragazzi le esperienze maturate sui campi delle serie maggiori e le più evolute tecniche di allenamento e preparazione.

 

Sabato 7 luglio alle ore 19,30 presso il ristorante “L’Antico Casale” (Strada Sammartinese) avrà luogo la presentazione della prossima stagione sportiva. Interverranno addetti ai lavori e rappresentanti dello sport viterbese. Seguirà un momento conviviale (prenotazione obbligatoria; per info: 347.4055909 . 329.7909488).


Realizzazione sito
Youtube
Polls

5° Anno "Fiore del cielo". Ti è piaciuto l'evento dedicato a Santa Rosa?

Loading ... Loading ...
Previsioni del Tempo