Natale e baseball nella Tuscia

0

VITERBO – Come ogni anno, durante le feste natalizie, gli amici e appassionati di baseball della Tuscia, si danno appuntamento sul diamante per giocare insieme e scambiarsi gli auguri con un po’ di panettone e cioccolata calda in un evento, diventato ormai una tradizione e organizzato dagli Old Lions B.C. di Viterbo.

 

Quest’anno al campo di baseball “G. Porroni” di Montefiascone, complice anche una giornata praticamente primaverile, c’è stato il boom di presenze.

 

Oltre settanta persone di tutte le età hanno invaso il campo da gioco. L’affluenza è stato così tanta che si sono dovuti attrezzare addirittura due campi: uno per i bambini e un altro per gli adulti e, per questi, si sono allestite ben tre squadre che si sono affrontate in un mini torneo di softball con in testa il tradizionale cappellino natalizio al posto del usuale cappellino da baseball.

 

Prima della finale, colazione per tutti, grandi e piccini, a base di panettone e cioccolata calda. Ovviamente nessuno sa chi ha vinto questo torneo, o meglio, tutti sanno che ancora una volta ha vinto la gioia di stare insieme e di giocare insieme il nostro sport preferito nello spirito più puro del Natale. Appuntamento al prossimo anno, sempre più allegri e sempre più numerosi.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.