Nuoto, strepitoso successo per il X Meeting di Carnevale

0

VITERBO – Si è concluso un weekend all’insegna del grande nuoto presso la Piscina Comunale di Viterbo, con il X Meeting di Carnevale – Città di Viterbo organizzato dalla società Larus Nuoto.

 

Più di 900 atleti sono scesi in vasca dal primo pomeriggio di venerdì per contendersi le ambite medaglie nelle varie categorie, sostenuti da oltre 4000 persone che nei tre giorni hanno preso d’assalto le tribune del centro sportivo.

 

Ad assistere all’intera manifestazione anche Walter Bolognani responsabile tecnico delle nazionali giovanili di nuoto e Luca Moroni sport marketing manager Arena Italia che seguiva con particolare attenzione gli atleti facenti parte del progetto Arena Swim Your Best, che individua giovani di talento e li supporta per tutta la stagione.

 

Nel primo pomeriggio di domenica sono scesi in vasca anche i ragazzi della la rappresentativa interregionale di atleti ed atlete paraolimpici di nuoto della FISDIR che si sono messi in luce ai recenti Mondiali ed Europei.

 

Un’organizzazione impeccabile che ha permesso il corretto svolgimento dell’intera manifestazione fino al tardo pomeriggio di domenica. Una macchina organizzativa capitanata dal direttore Gianluca Grancini che da mesi ha creato un gruppo di oltre 30 persone impegnate alla pianificazione dell’evento.

 

“Vorrei ringraziare questo splendido gruppo che da anni collabora per realizzare il Meeting di Carnevale, rendendo tutto così perfetto. Si tratta di una vera e proprio squadra dove ognuno fornisce quel qualcosa in più che ci permette di raggiungere questi splendidi risultati. Ma l’intera manifestazione non è solo sport e nuoto, è anche promozione del territorio. Oltre cinquecento alloggi in tutte le strutture ricettive di Viterbo per l’intero weekend, un vanto per la nostra provincia e per tutta la Tuscia”.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.