Old Rugby Viterbo in evidenza al “Memorial Eraldo Gabrielli”

0

VITERBO – E cosi si ricomincia, la stagione 2015/2016 iniziata ufficialmente il 19 settembre con l’ormai famoso Memorial intitolato ad Eraldo Gabrielli, grande Rugbysta e amico fraterno degli Old, continua con la prima trasferta.

 

Sabato 17 ottobre destinazione Jesi per un quadrangolare a cui hanno preso parte i TASCI FALISCI – i GRANCHIAVANTI ( Falconara ) – lo JESI – e gli indomiti OLD RUGBY VITERBO.

 

Ore 11.00 in punto solito appuntamento al Palasport di Viterbo divisione delle macchine e via verso Jesi, il sole e le temperature miti sembrano accompagnare gli Old per un torneo che si svolgerà all’insegna del bel gioco e del divertimento.

 

Bello il contorno, il verde che spicca sulle colline fa da contrasto al colore della terra scura del campo, le piogge dei giorni passati fanno subito capire che il campo sarà pesante rallentando la corsa già di per se “moviolata “ dall’età dei partecipanti le quattro compagini.

 

Gli Old RUGBY VITERBO ci sono e vincono la prima contro i Tasci due mete a zero (per la cronaca siglate da Peruzzi e Petrolito), perdono la seconda con i Granchiavanti in formazione grande spolvero, e pareggiano con lo Jesi.

 

C’e’ soddisfazione tra i giocatori che ancora una volta hanno dato vita a combattimenti entusiasmanti, a suon di placcaggi e a giocate definite poi da Rugby Champagne.

 

Cala la sera e dopo la necessaria doccia e’ al terzo tempo che ricomincia la sfida, maccheroni tradizionali, stinco al forno, dolci ma soprattutto Verdicchio a fiumi. Del proseguo non ve ne e’ ricordo !

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.