Pattinaggio, argento per Marika Fontana agli European Championships for Show and Precision 2016

1

 

VITERBO – Dopo l’argento del mondiale di Colombia dello scorso anno un’altra bellissima medaglia d’argento per Marika Fontana agli European Championships for Show and Precision 2016, svolti a Oporto in Portogallo, con il gruppo Roma Roller Time formato anche da: Francesca Carella, Alessandro Spigai, Daniele Tessari, Giordana Brenna, Tatiana Orsini, Camilla Buroni, Federico Tassini, Giulia Zuin, Francesca Ciani Passeri, Simona Boccanera, grande soddisfazione per tutto il gruppo e per la ragazza della Libertas Pilastro che aggiunge un’altra perla alla sua collana del pattinaggio.

 

Complimenti da tutta la società bianco-rossa con il testa la Presidente Vera Turchetti, dirigenti, istruttori e compagni di squadra.

 

Sabato 30 in occasione della riunione delle associazioni affiliate Libertas, il Centro Provinciale con il Presidente Regionale Libertas dott. Enzo Corso ha premiato con una targa l’istruttrice della Libertas Pilastro Maurizia Burioni per “l’impegno profuso nei confronti della società e dei ragazzi” a cui vanno le felicitazioni dell’associazione .

 

Prossimi appuntamenti con il pattinaggio sabato 7 e domenica 8 maggio con i campionati regionali federali di singolo e solo dance e sempre domenica 8 la Libertas Pilastro sarà presente, con altri atleti, al Trofeo Nazionale di Foligno.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.