Prove Multiple a Tarquinia, esordio positivo per la Finass

0

TARQUINIA – Si è svolta a Tarquinia, nell’Impianto comunale “Franco Guidozzi” giovedì 14 aprile, la prima prova del Trofeo provinciale Esordienti, organizzato dalla Fidal di Viterbo e dalla locale Atletica 90. Presenti in gara con i loro giovanissimi tutte le società giovanili della Tuscia che hanno dato luogo a festose sfide nel Biathlon per le categorie C e B degli Esordienti e nel Triathlon per gli Esordienti A.

 

Buone le prestazioni dei portacolori della Finass Atletica Viterbo, accompagnati nell’occasione dai tecnici Federica Gregori e Gianluca Eterno che hanno colto significativi risultati a conferma dell’ottimo lavoro svolto negli allenamenti al Campo Scuola di Viterbo.

 

Vittoria negli Esordienti A maschile e femminile per Alessandro Gajangos e Camilla Greto (foto) con quest’ultima in evidenza nella prova di velocità e resistenza 600m. e vittoria anche nella B maschile per il neo acquisto della società di Fabrica di Roma Matteo Mechelli. Tra gli Esordienti C/M buono il 2° posto ottenuto da Riccardo Cianchelli e nella B/F 8° e 10° posto per Giada Miotto e Sara Cinchelli.

 

Esordienti

Esordienti

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.