Rita Santini ai Campionati Europei Indoor Master di Atletica

0

VITERBO – Si sono svolti di recente presso il Palaindoor di Ancona gli 11i Campionati Europei Master di Atletica Indoor riservati agli over 35 anni, con la presenza di ben 40 squadre nazionali, 3086 partecipanti e ben 5773 atleti gara.

 

La rassegna continentale ha visto la presenza di numerosi atleti viterbesi che si sono distinti nelle gare a cui hanno preso parte e tra questi anche Rita Santini (foto), velocista Master 45 dell’Autocoreana Alto Lazio, che si è cimentata nella prova dei 60m. piani.

 

Buono il risultato conseguito dalla viterbese con un crono di 9”59 che la pone a ridosso delle migliori specialiste italiane sul podio e la incoraggia a proseguire nella sua attività, con la passione e dedizione che la distingue. La velocista che in passato aveva ottenuto ottime performance sulle distanze brevi, è presente nelle liste All Time provinciali del 2015, sia sui 100, nei 200 e nei 400m. a conferma del buon livello tecnico raggiunto sotto la guida dell’indimenticato Enrico Laureti con il Cus Viterbo ed in seguito sotto la guida di Giuseppe Misuraca con la Colavene Alto Lazio.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.