Rugby Old, all’Amatori Civita Castellana il primo Trofeo del Principato

0

 

CIVITA CASTELLANA – Festa grossa sabato scorso al “Sasso d’Addeo” di San Martino al Cimino per la prima edizione del Torneo del Principato riservato alle squadre old. Ad aggiudicarsi il trofeo l’Amatori Rugby Civita Castellana che si è imposta sulla “esordiente” Tusciarugby con il punteggio di 5 mete a due.

 

Per i biancorossi in metaRaimondo Montella, che ruba palla a metà campo e si invola tutto solo verso la linea, e allo scadere Simone Di Giorgioche capitalizza al meglio una bella azione alla mano per schiacciare sulla bandierina.

 

Arbitro d’eccezione, l’ex azzurro Peppe Lanzi.

 

“Una vera e propria giornata di festa terminata con un grandioso e allegro terzo tempo coi nostri amici di Civita che non finiremo mai di ringraziare per l’aiuto fornitoci nel nostro primo anno di attività e per essere stati i primi a farci visita” spiega il presidente del Tusciarugby Giancarlo Guerra.

 

Nel corso ha avuto luogo il tradizionale scambio di gagliardetti tra il capitano ospite, Angelo Caon, e quello biancorosso Marco Tontini.

 

“E’ stato l’ultimo appuntamento della stagione – spiega Guerra.  L’attività ufficiale riprenderà sabato 20 agosto con la preparazione dei seniores in vista del prossimo campionato di C2 regionale. A settembre, invece, partirà il minirugby (dai 5 ai 12 anni), la giovanile (dai 13 ai 18), la femminile e gli old. Chi vuole prendervi parti ed entrare a far parte della nostra grande famiglia può richiedere da subito informazioni al 393.3765791 o scrivere a tusciarugby@gmail.com, o cercarci su facebook”.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.