Rugby, Serie C1: ultimo turno di campionato per la Union Viterbo

0

VITERBO – Domenica alle 14:30 al “Sandro Quatrini” di scena l’ultimo turno del campionato di serie C1. I toscani scenderanno a Viterbo con un occhio puntato sul prossimo turno quando per le semifinali dei playoff sicuramente dovranno vedersela con i secondi classificati del girone, gli Emergenti Cecina.

 

Una partita inutile dal punto di vista del risultato, ma comunque una partita, e per questo Coach Scorzosi chiede ai suoi ragazzi la massima concentrazione anche per riscattare subito la poco brillante prestazione contro il CUS Pisa dell’ultimo turno.

 

CONVOCATI: Agostini, Bocchino, Bonucci, Borgatti, Capati, Cecchetti, Duri, Fiorucci, Gori, Malaguti, Mariottini, Menghini A., Menghini M., Nencini, Nichil, Pastori, Pompei, Porchiella, Raschi, Ricci, Saccà , Santucci, Vernale, Zappi.

 

GIOVANILI- Come di consueto sono i ragazzi dell’Under 14 ad aprire il weekend rugbistico nero-verde. Due formazioni in campo alle 17, al Corviale contro il Villa Pamphili e l’altra contro la Capitolina sempre a Roma. A seguire, ore 18:00 anticipo per la 18 guidata da Simon Picone che a Terni affronterà la seconda squadra della Lazio. Domenica ad aprire saranno i più piccoli, l’Under 6 che parteciperà al grande concentramento al Corviale. Invece a Viterbo, alle 11 in campo l’under 16 contro il CUS Roma.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.