Sergio Burratti è stella di Bronzo CONI al merito sportivo per la Federazione Italiana di Atletica Leggera

0

VITERBO – Lunedì 30 settembre nella Sala Regia del Comune di Viterbo, premiazione annuale del Coni regionale, nel corso della quale verranno consegnati, ad atleti, dirigenti, tecnici e società sportive, alla presenza delle massime autorità sportive e politiche, attestati di merito per l’attività svolta durante l’anno in corso e nel passato.

 

Per la Federazione Atletica Leggera il CONI Lazio ha voluto premiare con la Stella di bronzo al merito sportivo il prof. Sergio Burratti (foto), presidente in carica della FIDAL Provinciale di Viterbo. L’importante premio al merito sportivo rappresenta il giusto riconoscimento per una lunghissima carriera di impegno a favore della federazione sportiva di cui è anche presidente, vissuta con grande intensità ricoprendo i più svariati incarichi, sempre a stretto contatto con i giovani delle società e delle scuole.

 

Insegnante, dirigente, allenatore, direttore del Campo Sportivo Scolastico, vicepresidente ed oggi presidente della FIDAL Viterbo, il prof. Burratti si è sempre fatto apprezzare da tutti per competenza, disponibilità e per la capacità di costruire ottimi rapporti umani con i suoi atleti ed allievi.

 

L’Autocoreana Atletica Alto Lazio, l’Atletica Viterbo, società presso le quali svolge anche attività di allenatore, e tutto l’ambiente sportivo viterbese si complimentano con il prof. Burratti e lo esortano a proseguire nella realizzazione dei progetti legati alla valorizzazione dell’Atletica nella Tuscia.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.