Stella Azzurra, tanto divertimento alla festa natalizia del minibasket

0

VITERBO – Tradizionale scambio di auguri natalizio quello di ieri alla palestra della Verità per i piccoli cestisti del minibasket della Stella Azzurra. Come ogni anno questo simpatico momento si è ripetuto alla presenza di allenatori, staff, dirigenti e genitori che si sono ritrovati prima della pausa fissata per le festività.

 

Coach Lillo Ferri, perfettamente a suo agio nel ruolo di animatore, coadiuvato dai suoi collaboratori Matteo Campana e Daniele Catalani ed insieme al presidente Giorgio Ricci ed alla presidente onoraria Mirella Toni, ha condotto il pomeriggio presentando al pubblico i bambini e le attività svolte nel corso dell’anno.

 

Poi il clou della festa con la presenza della squadra di serie B, che prima di partire per Palermo non ha voluto mancare alla festa e si è presentata al completo per salutare i presenti. Infine un’altra sorpresa: l’arrivo sul campo da gioco di rombanti Harley Davidson con in sella tre babbi Natale che hanno distribuito a tutti i bambini le magliette con il logo augurale per un “Natale stellare”. Foto e divertimento per tutti in un appuntamento ormai divenuto abituale per il basket targato Stella Azzurra.

 

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.