Taekwondo, le scuole di Vetralla e Oriolo Romano riprendono le attività

0

 

VETRALLA – Ottima ripresa per i corsi di taekwondo per le due scuole della nostra provincia: Taekwondo olimpic Vetralla e taekwondo Oriolo Romano. La prima diretta dal maestro e delegato provinciale Roberto Viglietta e la seconda diretta dal maestro Sabino Traversi, entrambi cresciuti tecnicamente nella scuola storica del taekwondo Bracciano diretta a suo tempo dal maestro Giuseppe Flotti attuale vice presidente F.I.T.A.

Due scuole titolate con atleti che si sono distinti con ottimi risultati nelle competizioni agonistici capaci di cogliere i valori di uno sport Olimpico come il taekwondo, sport da combattimento più praticato al Mondo.

Vogliamo trasmettere ciò che ha scritto la allieva Sara Popovici della scuola di Vetralla: “Nello sport si combatte per vincere nella guerra si combatte per uccidere”.

L’appuntamento per chi avesse voglia di praticare questa nobile arte marziale coreana e’ per martedì e giovedì a Vetralla presso il c.t. Fogliano 2000, in via Aldo Moro dalle ore 18,30 alle 20, e nelle stesse giornate il taekwondo di oriolo Romano dalle 17 alle 18.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.