Taekwondo Olimpic Vetralla presente a “Città a Colori”

0

 

VITERBO – L’otto maggio, in occasione della settima edizione di”Città a colori”, su gentile invito del sig. Domenico Arruzzolo, il delegato provinciale F.I.T.A. Maestro Roberto Viglietta accetta con piacere e annuncia che parteciperà ancora una volta con i propri allievi ed allieve all’evento di solidarietà.

 

Gli allievi della a.s.d. Taekwondo Olimpic Vetralla si cimenteranno nelle varie fasi del taekwondo dal combattimento, alle forme sincronizzate,alcuni passaggi di come il taekwondo sia efficace con le proprie tecniche di autodifesa e al termine la dimostrazione di rotture di tavolette con calci acrobatici. Ricordiamo che la tradizione del taekwondo significa tae- calci , kwon- pugno e do- arte. Arte dei calci e pugni in volo.

 

Questa manifestazione la dedichiamo al padre del taekwondo italiano maestro Park Sunjae scomparso il 28 febbraio 2016; a lui va il merito della nascita del taekwondo in italiana e le tre medaglie olimpiche ottenute a Pechino nel 2008 l’argento di Mauro Sarmiento, e le due medaglie alle olimpiadi di Londra: Il bronzo di Mauro Sarmiento, e l’oro di Carlo Molfetta. Ancora una volta grazie. Presidente park Sunjae per il lavoro svolto, il delegato provinciale Roberto Viglietta. Appuntamento domenica mattina piazza del comune di Viterbo.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.