Team Nuoto Orte, Daniele Lo Giudice nuovo direttore sportivo

0

ORTE – La conduzione di un centro natatorio oggi richiede competenze manageriali: gli obiettivi istituzionali devono essere perseguiti con la massima attenzione all’equilibrio gestionale. Proprio per questo la società sportiva Team Orte da oggi si affida alle nuove competenze tecniche del suo giovane allenatore Daniele Lo Giudice (foto), che dal 12 al 15 Novembre, ad Orvieto, ha frequentato il corso FIN di “ Direttore sportivo e gestore di impianto”.

 

Il corso ha l’obiettivo di fornire competenze concrete ed operative, necessarie per affrontare le problematiche relative alla direzione e alla gestione di un impianto natatorio e delle attività ad esso connesse. Oggi Daniele è il più giovane direttore sportivo d’Italia.

 

Con questa scelta la società Team nuoto Orte rinnova la fiducia a Daniele Lo Giudice che già da tempo allena con costanza la squadra di nuoto master con risultati di rilievo in ambito nazionale.

 

Ora l’obiettivo è quello di migliorare il servizio al pubblico e di essere sempre al passo con le nuove normative in materia.
La ricerca di nuovi giovani talentuosi che possano competere in manifestazioni nazionali contro atleti di blasonate società sportive sarà il modello che seguirà la società ortana. Auguri di buon lavoro da parte del presidente della società Federico Romagnoli e tutto il suo staff.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.