Tennis: alla coppia Bufarini-Santucci la 6^ edizione del Torneo di Doppio “Formaggi Chiodetti”

0

CIVITA CASTELLANA – Dopo un inizio di stagione denso di soddisfazione per il circolo di Civita Castellana, con la squadra di serie “C” che si è ottimamente comportata (idem per la squadra di “D2”) è il momento di dare spazio alle manifestazioni che coinvolgono anche coloro che non disputano competizioni o tornei federali.

 

Il torneo di doppio sponsorizzato dalla nota industria di formaggi Chiodetti è giunto alla sua 6^ edizione e come ogni anno ha visto ai nastri di partenza numerose coppie agguerritissime, ricordiamo inoltre che il torneo è organizzato in collaborazione con il Circolo di Fabrica di Roma AL.PI. Sporting Club di Allegrini Roberto.

 

Nell’arco di una settimana sui campi dei due circoli organizzatori si sono effettuate tutte le gare in tabellone, alcune molto combattute e tecnicamente valide sino ad arrivare alla finale di venerdì 31 disputata presso il CT Davis 76.

 

In finale si sono affontati Santucci Fabio e Bufarini Giorgio contro Guagnano Emilio e Ceccangeli Gaetano con una cornice di pubblico molto numeroso e competente. Trascinata da un super Santucci Fabio ha avuto la meglio la coppia Bufarini/Santucci al termine di 1h e mezza di gioco con il punteggio di 6/3 7/5.

 

Al termine della finale la premiazione e a seguire la tradizionale degustazione di formaggi “Chiodetti” offerta dallo sponsor con tutti i presenti alla manifestazione.

 

IMG-20150731-WA0011

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.