Tennis, grande successo del torneo doppio maschile “Formaggi Chiodetti”

0

VITERBO – Si è concluso venerdì 29 luglio presso il circolo Tennis Davis 76 la settima edizione del torneo di doppio maschile “Formaggi Chiodetti”. Il torneo che ha riscosso un grande successo con la partecipazione numerose coppie di notevole valore tecnico provenienti anche dai circoli limitrofi (Nepi, Fabrica di Roma, Caprarola) si è svolto in due tabelloni.

Il tabellone intermedio ha visto la vittoria del duo Pescetelli Daniele/Rossetti Roberto che dopo aver eliminato le coppie Rocca/Zanich, Staffolani/Magnanti, De Angelis/De Angelis, in finale hanno sconfitto con un perentorio 6/3 6/1 la coppia Cimarra/Paludi. Il Tabellone Principale ha visto la vittoria dei favoriti fratelli De Cesaris, che dopo aver eliminato le coppie Ceccangeli/Guagnano, Patrizi/Constanzelli, in finale hanno sconfitto la coppia locale Bravini Davide/Pescetelli Luca.

Dopo la premiazione effettuata dalla ditta Formaggi Chiodetti con un arrivederci alla prossima ottava edizione, si è svolta la degustazione dei formaggi che ha ottenuto grande partecipazione e successo così’ come il torneo.

 

IMG-20160730-WA0001

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.