Tennis, Serie C: la Saggini Viterbo parte subito forte

0

VITERBO – Prima giornata di serie C e prima vittoria per i ragazzi del Tennis Club Viterbo, il team di punta del circolo, forte dei prestigiosi sponsor Saggini Costruzioni e Banca di Viterbo, ha dominato la sfida con i romani dell’ Oasi di Pace imponendosi con un netto 5-1.

 

Nonostante la forte pioggia di domenica si é potuto giocare grazie ai nuovissimi campi coperti in terra rossa messi a disposizione dal Tennis Club ed é stato spettacolo sin dai primi incontri del mattino quando Fausto Barili liquidava con un netto 6/3 6/2 Alessandro Tinti mentre il romano D’itri pareggiava i conti battendo Luca Fondi col risultato di 6/3 7/5.

 

Nei due singolari successivi i viterbesi Raffaele Censini e Daniele Silvestre superavano senza problemi Cesario e Ciucci (rispettivamente 6/2 6/2 e 6/2 6/1) portando il risultato sul 3-1.

 

I doppi hanno confermato la superioritá della Saggini e fermato il punteggio sul 5-1 grazie alle vittorie della coppia Calandrelli-Barili 6/3 7/5 contro Cesario- Ciucci e quella di Censini- Silvestre contro Tinti- D’Itri concentrata ha schierato due validi doppi

 

Un esordio che non si preannunciava facile sia per le condizioni metereologiche che per gli avversari, non era semplice inoltre ricominciare dopo l’incredibile stagione passata che aveva visto la Saggini fermarsi solo allo scontro finale per la serie B sui campi di Verona; ma la squadra è ripartita unita e concentrata composta anche quest’anno da soli ragazzi cresciuti all’interno del circolo. Ora la testa è giá proiettata a domenica prossima e alla durissima sfida in trasferta sui campi del tc Eur.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.