Torna il Trofeo “Città di Montalto”

0

MONTALTO DI CASTRO – Si svolgerà mercoledì 18 novembre, dalle ore 8:30, presso il palazzetto dello sport, il II trofeo “Città di Montalto”, la manifestazione sportiva a carattere provinciale. L’evento, patrocinato dal Comune, vedrà la partecipazione di numerosi alunni delle scuole secondarie di I grado degli istituti scolastici di Montalto, Tuscania, Canino e Tarquinia.

 

La manifestazione, promossa dalla rete di scuole nell’ambito del progetto “Scuola – Movimento – Sport – Salute”, sarà caratterizzata da quattro discipline sportive:  acquacanestro, pallavolo, calcio A5 e pallamano, in cui gli studenti gareggeranno per tutta la mattinata. Per ciascuna disciplina si svolgerà  un torneo “all’italiana” e al termine degli incontri sarà stilata la classifica finale sulla base dei punteggi riportati dalle squadre.

 

Per l’amministrazione comunale saranno presenti il sindaco Sergio Caci e l’assessore Eleonora Sacconi, e per l’ufficio scolastico regionale la professoressa Letizia Falcioni. La squadra vincitrice di ciascuna tappa si qualificherà per partecipare al girone finale che si terrà il 1 giugno 2016.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.