Torneo di calcio a 5 Città de Pugnaloni, le statistiche dell’ottava edizione

0

 

ACQUAPENDENTE – Con l’ufficializzazione statistiche principali di ogni singolo Gruppo rese note nella giornata di Domenica, gli organizzatori dell’ottava Edizione Torneo di calcio a 5 Città de Pugnaloni Massimiliano “Sugo” Ronca (Costa San Pietro) e Francesco “Red” Pelo (Via del Carmine – Gns) mandano definitivamente in archivio l’Edizione 2016.

 

Il Gruppo vincitore Corte Vecchia Selecao ha vinto tutte e sei le gare disputate. 32 reti realizzate e 17 subite per un saldo positivo di + 15. La classifica marcatori Gruppo è guidata da Maicol Zammarchi con 14 reti. Seguito a ruota da Maico Colonnelli con 11, Andrea Illiano con 4, Ludovico Vitali con 2 e Cristian D’Amico con 1. Il Gruppo Porta Romana Comb B eliminato ai quarti di finale ha disputato 4 partite (2 vittorie e 2 sconfitte). 16 le reti realizzate e 15 subite per una differenza di +1. La classifica dei sette marcatori Gruppo è guidata da Riccardo Uderzo con se reti. Seguono a ruota Lorenzo Picchiotti e Damiano Sartucci con 3 e Federico Bacchi, Francesco Cecconi, Andrea Equitani, Andrea Lazzaro Ghinassi con 1. Il Gruppo Via del Fiore A Prima Equipe che ha ottenuto il terzo posto finale ha disputato 6 gare (2 vittorie e 4 sconfitte). 24 reti realizzate e 27 subite per un saldo negativo di -3. Marcatore principe Gruppo Ettore Burchielli con 10 reti. Seguito a ruota da Giammarco Tomassetti con 5, Leonardo Crisanti con 4, Giacomo Bedini con 2 e Riccardo Armezzani, Stefano Evangelisti, Andrea Martello con 1. Il Gruppo Corniolo Sas eliminato al primo turno ha disputato tre gare perdendone altrettante. 12 reti realizzate e 27 subite per un saldo negativo di -15. La classifica dei cinque marcatori Gruppo è dominata da Giacomo Rocchi con 6 reti. Seguito a ruota da Valerio Illiano e Matteo Monachino con 2 e Mario Pieri e Luca Serafinelli con 1.

 

Il Gruppo Sant’Anna Gsa che ha conquistato il secondo posto finale, ha disputato 5 gare vincendone 3, pareggiandone 1 e perdendone 1. 18 reti realizzate e 11 subite per un saldo positivo di +7. La classifica dei cinque marcatori Gruppo è dominata da Lorenzo Medaglia con 6 reti. Seguito a ruota da Riccardo Piazzai e Dario Ronca con 4. A quota 3 Luca Del Segato ed a quota 1 Mario Massi. Il Gruppo Porta della Ripa Centro ha disputato 3 gare, vincendone una, pareggiandone una e perdendone 1. 9 le reti realizzate e 9 subite per un saldo di 0. La classifica dei quattro marcatori Gruppo è vinta da Francesco Del Segato con 4 reti. Seguito a ruota da Daniel Dozi con 3. A quota 1 Luca Belardi e Simone Cecconi. Il Gruppo Via del Carmine Gns eliminato ai quarti di finale ha disputato tre gare perdendole tutte. 6 le reti realizzate e 14 subite per un saldo negativo di -8. Marcatore principe dei tre in tabellino Emanuele Pallottino con 3 reti. Seguito a ruota da Sauro Pasquini con 2 e Caio De Oliveira Dos Santos con 1. Il Gruppo Porta Romana Comb A eliminato ai quarti di finale ha disputato 3 gare vincendone 1, pareggiandone 1 e perdendone 1. 24 le reti realizzate e 13 subite per un saldo positivo di +11. La classifica dei cinque marcatori Gruppo è dominata da Jacopo Palla con 7 reti. Seguito a ruota da Lorenzo Pacifici e Nicolas Pagliacci con 6. 4 reti per Davide Cherubini ed 1 per Leonardo Brenci. Il Gruppo Santo Sepolcro 6+6 ha disputato 4 gare vincendone 2, pareggiandone 1 e perdendone 1. 26 le reti realizzate e 17 quelle subite per un saldo positivo di +9. La classifica dei quattro marcatori Gruppo è guidata da Riccardo Fastelli con 10 reti. Seguono a ruota Gaetano Navarra con 8, Filippo Fini con 4 e Davide Lucchi con 3. Il Gruppo Via del Fiore A Prima Equipe eliminato al primo turno, infine, ha disputato 2 gare perdendole tutte. 6 le reti realizzate e 26 quelle subite per un saldo negativo di -20. In vetta alla classifica marcatori Gruppo Andrea Agostini ed Alessio Bedini con 2 reti. Seguiti a ruota da Valerio Breccola e Marco Ronca con 1.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.