Tuscia Team Volley, riprese tutte le attività

0

 

VITERBO – Riprese tutte le attività del Tuscia Volley Life per la stagione agnostica 2016/2017. La prima squadra, che parteciperà al campionato nazionale maschile di serie B (girone G), sta lavorando in palestra dal 22 di agosto sotto la guida del tecnico Matteo Antonucci e della preparatrice atletica Elena Natalini, coadiuvata dalla Team manager Miriana Raiano e dai due tecnici Walter Cinelli e Alessio Proietti Palombi.

“La società è consapevole delle difficoltà e dell’impegno che comporta un campionato nazionale – ci dice il D.S. della squadra – ma è intenzionata a voler mantenere la categoria in quanto lo meritano i ragazzi, lo merita la città di Viterbo e tutto il nostro trascorso”.

La dirigenza, d’accordo con il proprio allenatore, anche per questo anno ha scelto di puntare sui propri giovani infatti sono stati confermati tutti i giocatori che nella passata stagione hanno vinto il campionato di serie C maschile e che è risultata la formazione più giovane dei due gironi regionali. Solo due novità: l’arrivo da Piacenza del giovane palleggiatore Luca Scrollavezza (classe 1997, h.194 cm.) ed il ritorno dello schiacciatore Antonucci
Claudio.

“Sappiamo che dovremo confrontarci – il pensiero del coach Matteo Antonucci – con squadre più accreditate sotto il profilo tecnico e sicuramente con maggiore esperienza di noi ma sono fiducioso e confido sulla serietà, entusiasmo e voglia di far bene dei miei ragazzi che lo stanno dimostrando già da queste prime tre settimane di lavoro “.
Inoltre il Tuscia Volley Life, come sua tradizione, sarà impegnata anche nei campionati giovanili; infatti sono riprese tutte le attività del settore affidate ai tecnici Quaglia Claudio, Santi Marco e Ruggero Adriano: minivolley (2006-2011); under 13 e 14 (2003-2005); under 16 (2002-2000). Nel mese di settembre la società offre gratuitamente la possibilità a tutti i ragazzi di conoscere e avvicinarsi allo sport della pallavolo. Per informazioni e iscrizioni la segreteria è aperta il Lunedi-Martedì – Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00 presso la palestra del “PalaVolley” in via Gran Sasso.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.