Dopo un anno di purgatorio la V.B.C. Viterbo torna in Serie C

0

 

VITERBO – A 12 mesi dalla sfortunata retrocessione patita la scorsa stagione, le Giallo blu ritornano in serie C.

 

La squadra capitanata da Olimpieri al termine di una prova caratterizzata dal grande nervosismo, dovuto all’importanza della posta in palio riesce a sconfiggere anche in gara due la compagine dell’ANDREA DORIA TIVOLI.

 

Davanti ad un Palavolley gremito e festante le Viterbesi superano con i parziali di 25-16 25-19 25-11
le avversarie.

 

La partita inizia in maniera molto discontinua da ambo le parti fino a quando a metà del primo parziale grazie ad alcune combinazioni in fast fra Taratufolo e Pizzinelli le ragazze di mister Gori riescono a creare una differenza di punteggio che rimarrà incolmabile per tutto il set. Nel secondo set le ragazze dell’ Andrea Doria partono forte al servizio rischiando il tutto per tutto, ma dopo un’ inizio sofferente la linea di ricezione delle gialloblu guidata da un’ ottima Silvestri riesce a prendere le misure al servizio avversario dando cosi la possibilità alle schiacciatrici giallo blu di mettere a terra palloni pesanti. Nel terzo parziale le avversarie sentono la pressione del numerosissimo pubblico festante e la squadra di casa riesce a sciogliersi mostrando tutte le sue potenzialità, ormai la strada è in discesa ed un errore al servizio avversario regala l’ultimo punto facendo esplodere la gioia di tutti i sostenitori.

 

Un immenso GRAZIE a tutte le artefici di questa splendida cavalcata: OLIMPIERI PICCIONI G PICCIONI B CADDEO PANTANI NICOLINI ROSSI PASQUALI TARATUFOLO DEI PIZZINELLI LEGA IPPOLITI SILVESTRI SERRA CATALANI.

 

Al tecnico Gori ed agli insostitubili dirigenti che hanno accompagnato il gruppo durante tutta la stagione in primis IPPOLITI e IOVENITTI. GRAZIE a tutti ed ora sotto con la nuova stagione in SERIE C!

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.