Union Rugby, importante vittoria a Cecina

0

VITERBO – L’Union Rugby Viterbo torna dalla trasferta di Cecina con una importante vittoria che porta a 12 punti il vantaggio sui secondi in classifica, a soli due punti dalla matematica vittoria del girone quando ormai mancano 4 turni alla fine.

 

Dopo un inizio di studio e troppi errori di handling, è Massimo Pompei a segnare la prima meta dell’incontro. Poco altro nel primo tempo che termina 6 a 5 per i padroni di casa.

 

Nella ripresa è il Viterbo a fare la partita. Calcio-passaggio di Simon Picone per Nichil che scarica su Moreno Menghini che segna la meta e trasforma. Neanche 10 minuti e il Viterbo segna ancora con Oguntimirin. I toscani spingono e realizzano una meta in mezzo ai pali che porta il risultato sul 13 a 17 con ancora una ventina di minuti da giocare.

 

Ma i ragazzi di Scorzosi rispondono immediatamente. Dagli sviluppi di mischia a 5 metri è il capitano Carlo Borgatti a schiacciare sulla bandierina la meta del bonus, trasformata da Moreno Menghini.

 

Nel finale seconda meta personale per Moreno Menghini che chiude il risultato sul 13 a 29.

 

Formazione: Menghini R., Cecchetti, De Angeli, Duri, Nichil, Picone, Bonucci, Santucci, Pompei, Oguntimirin, Agostini, Fiorucci, Desana, Borgatti, Mariottini. A disposizione (tutti entrati nel corso del match): Raschi, Bernini, Nencini, Vernale, Menghini M., Bocchino

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.