Union Viterbo impegnata contro Pisa

0

VITERBO – Riparte, dopo le due giornate di pausa per il 6 Nazioni, il campionato di serie C1. Coach Scorzosi in grosse difficoltà a causa di tanti indisponibili, alcuni per infortunio ma anche altri per problemi di lavoro o di studio, vista la lunga trasferta da affrontare.

 

Problemi soprattutto in prima linea dove gli uomini saranno contati. Avversario di turno, domenica alle 14:30, il CUS Pisa che sicuramente darà il massimo visto che è in lotta con Terni e Siena per il quarto posto del girone, ultimo posto disponibile per poter accedere ai playoff.

 

Solamente 19 i convocati per la trasferta. Da segnalare la prima convocazione per il giovane Meo.

 

Convocati: Agostini, Bonucci, Borgatti, Capati, Cecchetti, De Angeli, Duri, Malaguti, Mariottini, Menghini A., Menghini M., Menghini R., Meo, Nencini, Oguntimirin, Picone, Raschi, Ricci, Santucci

 

GIOVANILI: Oggi alle 17:00 al Sandro Quatrini anticipo della Under 16 contro le fiamme Oro mentre una formazione Under 14 gioca a Roma contro l’Unione Rugby Capitolina e un’altra sarà impegnata nel Torneo di San Valentino a Terni. Domani dalle 10:00 concentramento a Viterbo per le due squadre Under 8 e due Under 10 mentre la Under 12 sarà al concentramento di Civita Castellana.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.