Union Viterbo in Sardegna per un posto in Serie B

0

 

VITERBO – Union Viterbo in campo per un posto in serie B. Domenica alle 14, in Sardegna sul campo del Sinnai, si gioca la finale d’andata. Neroverdi che arrivano a questo appuntamento con un percorso netto. Nessuna sconfitta all’attivo e un solo pareggio alla seconda giornata d’andata contro il Cus Siena.

 

Gli uomini di Scorzos si presentano dunque all’appuntamento da favoriti ma nessuno, nello spogliatoio, ha intenzione di sottovalutare l’impegno. Davanti una formazione che punta molto sull’agonismo, con un pacchetto di mischia ben organizzato e un reparto arretrato attrezzato (41 mete nelle ultime 8 partite) e dotato di buona tecnica individuale. Per la trasferta in Sardegna, Scorzosi recupera Massimo Pompei e Simon Picone, indisponibili due settimane fa contro il Livorno per la frattura al setto nasale il primo, risentimento muscolare il secondo. Mentre dovrà fare a meno di Roberto Menghini, Duri, Porchiella e Zappi.

 

Ritmo e decisione sui punti d’incontro le chiavi della partita, obiettivo minimo di inizio campionato quando, una squadra allo sbando malamente retrocessa, aveva deciso di ritrovarsi e tornare subito a calcare ben altri campi.

 

Per permettere a tutti di seguire la partita, sulla pagina Facebook del Rugby Viterbo, sarà trasmetta la diretta dell’incontro.

 

I convocati: Agostini, Angelotti , Borgatti, Baiocco, Bocchino, Capati, Cecchetti, De Angeli, Desana, Fiorucci, Gori, Mariottini, Malaguti, Menghini M, Menghini A, Nichil, Pedullà, Pompei, Picone, Raschi, Santucci, Saccà, Oguntimirin, Vernale, Ricci.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.