Union Viterbo e Tusciarugby al via la preparazione atletica congiunta al “Sasso d’Addeo” di San Martino al Cimino

0

 

VITERBO – Squadre cittadine di nuovo al lavoro in vista della ripresa della stagione agonistica. Con la novità che Union Rugby Viterbo,data l’indisponibilità del “Sandro Quatrini” causa lavori di ristrutturazione, e Tusciarugby si ritrovano insieme al “Sasso d’Addeo” di San Martino al Cimino per la preparazione atletica agli ordini del professor Fernando Forti.

“Per noi è un piacere e un onore il poter ospitare i ragazzi del Viterbo -afferma il presidente biancorosso Giancarlo Guerra. Senza contare poi che gli allenamenti congiunti rappresentano uno straordinario momento di crescita per i miei, molti dei quali si trovano a che fare per la prima volta con il rugby che conta”.

Sotto gli occhi attenti dei due allenatori, Donato Scorzosi per l’Union e Fabrizio D’Ottavio per la Tusciarugby, le due squadre hanno cominciato ieri sera con i primi esercizi cosiddetti di “richiamo” della muscolatura” per poi passare nei prossimi giorni a carichi di lavoro ben più impegnativi.

Il tutto, per arrivare pronti a quello che è il tradizionale appuntamento pre-campionato rappresentato dal Torneo del Capitano, Memorial “Domenica Gasparini” in programma domenica 18 settembre sempre al “Sasso d’Addeo”. Lo stesso campo ospiterà il giorno prima (sabato 17) il Torneo Old “Eraldo Gabrielli”, e, a date da stabilirsi, i due incontri Under 16 valevoli per i barrage.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.