OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
 
 

Vetralla: il 14 luglio Open Day dello Sport

In: Primopiano 2, Sport

10 luglio 2012 - 10:56


Elio Ferri Assessore allo sport del Comune di Vetralla

VETRALLA - (c) “Salutiamo lo sport, viviamo con lui personifichiamone l’attimo, il momento, il tempo nel quale trasmette, a chi ne partecipa, non solo i motivi graditi, di una concorrenza dall’umano sapore agonistico, quanto il piacere collaborativo, di un comune interesse realizzativo. Lo Sport che unisce, lo Sport che attraversa nelle varie attività dimostrative, i campi, i luoghi, i siti, del proprio essere tanto che, ampliandosi, ricopre le tante, diverse attitudini dei propri praticanti.

 

Lo stesso ha, a volte, necessità di farsi conoscere, farsi vedere, di farsi ammirare. Perchè no! Come se fosse una bella signora. Noi a Vetralla, per l’Open Day, ne mostreremo tante di belle signore, disposte e disponibili, alle loro realtà sportive. Unite, compartecipi, abbracciate con un unico obiettivo: far conoscere lo Sport, tanti tipi di Sport, per poterli vivere, per poterli amare. Quando si realizzerà questo miracoloso evento? Sabato, 14 Luglio a Vetralla presso la villa Comunale.

 

Vetralla sportiva, si è svegliata dal lungo letargo univico e l’esplosione visiva e partecipativa dell’avvenimento, renderà allo stesso, con la vostra presenza. il suo giusto significato, che è tra l’altro il grande disponibile interessamento dei diversi Presidenti delle varie Associazioni che si sono prontamente prestate, unite al grande Gennaro Giardino (foto in basso), coordinatore delle Società Sportive, che inseritosi brillantemente nel proprio ruolo, ha saputo gestire il tutto. con l’intelligenza dovuta”.

 

Elio Ferri (foto)

Delegato allo Sport del Comune di Vetralla

 

 


Realizzazione sito