Viterbese, contro il Trastevere contano solo i tre punti

0

Massimiliano Chindemi

 

VITERBO – Partita che può dare una svolta al campionato, quella che la Viterbese sarà chiamata ad affrontare questo pomeriggio allo stadio Rocchi (ore 14.30) contro il Trastevere dell’ex tecnico gialloblù Sergio Pirozzi.

 

Dopo il pareggio interlocutorio ottenuto sette giorni fa sul campo del Grosseto, i gialloblù avranno infatti la grande opportunità di rosicchiare punti sulle sei squadre che la precedono in classifica, tutte alle prese con gare decisamente ostiche o in scontro diretti, come nel caso di Arzachena-Grosseto e Albalonga-Nuorese.

 

Per la squadra di mister Nofri, invece, l’impegno odierno contro il Trastevere costituisce, almeno sulla carta, un match decisamente abbordabile, non fosse altro per i valori espressi dalla classifica. Attenzione però a non sottovalutare la compagine romana, che sebbene abbia fino ad oggi raccolto solo 9 punti ha comunque le potenzialità per poter impensierire chiunque.

 

Concentrazione massima, dunque, per Scardala e compagni, che faranno bene a ricordare le sette camicie sudate lo scorso 4 ottobre per avere la meglio sul fanalino di coda Castiadas.

 

Per una sfida da non fallire in nessun modo, mister Nofri confermerà il modulo 4-3-3, schierando una squadra che, con ogni probabilità, dovrebbe scendere in campo con Pini in porta; Dierna, Pomante, Scardala e Fè in difesa; Pandolfi, Giannone e Nuvoli a centrocampo; Oggiano, Nohman e Mbaye in attacco. Arbitro dell’incontro sarà il signor Andrea Tursi di Valdarno, coadiuvato dagli assistenti Sergio Saviano e Gabriele Nuzzi, anch’essi di Valdarno.

 

Serie D, girone G – 10^ giornata (01/11/2015)

 

ALBALONGA – NUORESE
ARZACHENA – GROSSETO
ASTREA – OLBIA
BUDONI – TORRES
CYNTHIA – LANUSEI
MURAVERA – RIETI
OSTIAMARE – FLAMINIA CIVITA CASTELLANA
SAN CESAREO – CASTIADAS
VITERBESE CASTRENSE – TRASTEVERE

 

CLASSIFICA

 

ARZACHENA 20
OSTIAMARE 18
ALBALONGA 18
GROSSETO 18
RIETI 17
NUORESE 16
VITERBESE CASTRENSE 14
TORRES 14
LANUSEI 13
CYNTHIA 12
BUDONI 12
OLBIA 10 *
MURAVERA 10
TRASTEVERE 9
FLAMINIA CIVITA CASTELLANA 8
ASTREA 5
SAN CESAREO 4
CASTIADAS 2

 

* 1 punto di penalizzazione

 

Prossimo turno – 11^ giornata (08/11/2015)

 

FLAMINIA CIVITA CASTELLANA – CASTIADAS
GROSSETO – OSTIAMARE
LANUSEI – ALBALAONGA
MURAVERA – CYNTHIA
NUORESE – SAN CESAREO
OLBIA – ARZACHENA
RIETI – VITERBESE CASTRENSE
TORRES – ASTREA
TRASTEVERE – BUDONI

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.