Viterbese contro l’Albalonga per ricominciare con il piede giusto

0

Massimiliano Chindemi

 

VITERBO – Dopo il passo falso compiuto sul campo dell’Ostiamare nella gara d’esordio, la Viterbese Castrense farà il proprio debutto stagionale questo pomeriggio (ore 15) allo stadio Rocchi, contro l’Albalonga. Una gara certamente insidiosa, quella che attende gli uomini di mister Sanderra, impegnati oggi contro una squadra che sette giorni fa è stata capace di travolgere l’Astrea con cinque gol del capocannoniere Cruz.

 

Occhi puntati sulla punta granata, dunque, ma anche e soprattutto sulla dinamicità di una squadra che, senza dubbio, giungerà a Viterbo sulle ali dell’entusiasmo e con l’obiettivo di fare il colpaccio.

 

La Viterbese, dal canto suo, ha un solo risultato obbligato: la vittoria, infatti, si pone come unico obiettivo da conseguire, al fine di risollevare immediatamente lo spirito di una piazza che, mai come quest’anno, si aspetta dalla squadra gialloblù un campionato da autentica protagonista.

 

Con l’intento di centrare i primi tre punti della stagione mister Sanderra, forte dell’arrivo in squadra di due pezzi da novanta come Rocco Giannone e Fabio Oggiano, dovrebbe proporre un undici a trazione anteriore.

 

Schierata secondo un 4-3-3 la Viterbese dovrebbe dunque opporsi all’Albalonga di Gagliarducci con Pini in porta; Pandolfi, Dierna, Scardala e Perocchi in difesa; Nuvoli, Giannone e Addessi a centrocampo; Oggiano, Nohman e Belcastro in attacco. Arbitrerà l’incontro il signor Michele Di Cairano di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti Luciano Mignacca di Frosinone e Domenico Franchitto di Cassino.

 

Serie D, girone G – 2^ giornata (13/09/2015)

 

ARZACHENA – OSTIAMARE
ASTREA – TRASTEVERE
CYNTHIA – BUDONI
GROSSETO – NUORESE
LANUSEI – FLAMINIA CIVITA CASTELLANA
MURAVERA – SAN CESAREO
OLBIA – CASTIADAS
RIETI – TORRES
VITERBESE CASTRENSE – ALBALONGA

 

CLASSIFICA

 

ALBALONGA 3
GROSSETO 3
OSTIAMARE 3
CASTIADAS 1
CYNTHIA 1
FLAMINIA CIVITA CASTELLANA 1
MURAVERA 1
RIETI 1
SAN CESAREO 1
ARZACHENA 1
BUDONI 1
LANUSEI 1
NUORESE 1
VITERBESE CASTRENSE 0
TRASTEVERE 0
ASTREA 0
OLBIA 0 *
TORRES -2 *

 

* Olbia e Torres un partita in meno

 

Prossimo turno – 3^ giornata (13/09/2015)

 

BUDONI – ALBALONGA
CASTIADAS – ARZACHENA
FLAMINIA CIVITA CASTELLANA – MURAVERA
GROSSETO – LANUSEI
NUORESE – OLBIA
OSTIAMARE – ASTREA
SAN CESAREO – VITERBESE CASTRENSE
TORRES – CYNTHIA
TRASTEVERE – RIETI

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.