Ruba una borsa, denunciata 50enne

0

TARQUINIA – Continua incessante il controllo del territorio da parte degli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Tarquinia, disposta dal Questore di Viterbo. Nell’ambito di tale attività i poliziotti hanno individuato e denunciato una cinquantenne che aveva sottratto una borsa all’interno di un bar.

 

E’ stata dapprima la vittima a mettersi sulle tracce della presunta autrice del furto, visionando i filmati della videosorveglianza interna e, dopo aver individuato la zona verso la quale la donna si era diretta ha segnalato l’episodio alla Squadra Volante del Commissariato.

 

I poliziotti mettevano quindi in atto un’immediata attività di ricerca e controllo che consentiva di rintracciare la donna e di recuperare la borsa contenente 800 euro in contanti, il tutto restituito alla proprietaria.

 

La cinquantenne, che ha riferito agli uomini del Commissariato di essere stata spinta a compiere il reato per motivi economici, è stata denunciata per furto.

 

Proseguono i sevizi di prevenzione da parte del Commissariato di Tarquinia volti a contrastare ogni tipo di reato sul litorale viterbese.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.